‘Laura&Paola’: venerdì 8 aprile seconda puntata con Kevin Costner, Negramaro, Michielin, Zingaretti, Buy e Gerini

Seconda puntata dello show varietà al femminile Laura&Paola, con Laura Pausini e Paola Cortellesi alla guida del venerdì sera di Rai Uno anche nel prime time dell’8 aprile 2016. Dopo una prima puntata che è andata via via migliorando fino al medley di chiusura, le aspettative sono alte per questo nuovo appuntamento in diretta dagli storici Studios De Paolis di Roma con due brillanti professioniste, amiche (nella vita) e talvolta rivali (nel gioco delle parti del varietà televisivo).

Laura e PaolaIn questo venerdì di aprile, Laura e Paola vengono raggiunte in studio da numerosi artisti e colleghi, amici con i quali si esibiscono creando originali momenti di spettacolo. Ospiti attesi sono gli attori Kevin Costner, Luca Zingaretti, Margherita Buy e Claudia Gerini, mentre i Negramaro e Francesca Michielin sono i big musicali sul palco questa settimana. Per quanto riguarda la partecipazione della band di Giuliano Sangiorgi, l’artista salentino torna al fianco della Pausini, dopo aver scritto per lei il brano Sono solo nuvole, contenuto nell’ultimo album Simili.

A fare da cornice al programma, l’orchestra diretta da Paolo Carta che firma arrangiamenti, medley e composizioni inedite. La squadra artistica di Laura&Paola è diretta da Giampiero Solari, mentra la produzione è a cura di Ballandi Multimedia e F&P Group. Il team autoriale è composto da Paola Cortellesi, Laura Pausini, Furio Andreotti, Gianluigi Attorre, Paolo Biamonte, Giorgio Cappozzo, Ennio Meloni. La regia è di Cristiano D’Alisera, le coreografie sono di Jonathan Redavid.