IRF International Radio City Milano 2016: anche Giusy Ferreri e Giovanni Caccamo tra gli ospiti, il programma

Annunciato qualche giorno fa, l’IRF International Radio City Milano 2016 (da venerdì 8 a domenica 10 aprile) si arricchisce di nuovi protagonisti: nella lineup sono stati confermati, infatti, anche Giusy Ferreri e Giovanni Caccamo che si esibiranno live presso l’UniCredit Paviliondi Piazza Gae Aulenti. Ecco il programma musicale della tre giorni milanese: venerdì 8 aprile alle 16:00 sul palco Zero Assoluto, Francesco Gabbani e Giusy Ferreri; sabato 9 aprile alle 13:00 è il momento di Giovanni Caccamo, alle 17:00 tocca Stefano Bollani e alle 22:00 C+C= Maxigross. A chiudere la manifestazione, domenica 10 aprile dalle 15:00 è lo showcase dei Perturbazione insieme ad Andrea Mirò.

IRFNato dalla fusione dell’International Radio Festival di Zurigo creato e ideato da Darryl von Daniken con Radio City, la kermesse 2016 è diretta da Filippo Solibello che ha riunito attorno a sé emittenti nazionali e internazionali per un fitto calendario che prevede interviste, concerti w workshop. Tra gli speaker radiofonici saranno presenti Daniele Bossari, Linus & Nicola Savino, Petra Loreggian e Pif. Info alla pagina Facebook di RadioCity Milano.
L’evento è una produzione di Punk for Business che gode del Patrocinio del Comune di Milano e vanta UniCredit in qualità di main sponsor 2016.