Amici: dal 2 aprile il serale con i giurati Ferilli, Bertè e Oxa. Presenza speciale Morgan, quarto giudice Kevin Spacey

Riparte sabato 2 aprile il serale di Amici, l’evento televisivo più atteso della stagione. Alla guida del talent più longevo al mondo Maria de Filippi che ospita per la prima puntata 2016 Kevin Spacey in qualità di quarto giudice. Al suo fianco, una giuria tutta al femminile selezionata per questa edizione e composta da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa.

Ph. Credit: Andrea Ciucci

Ph. Credit: Andrea Ciucci

A sfidarsi per la vittoria sono dodici allievi della suola guidati dai quattro direttori artistici Emma, Elisa, Nek e J-Ax. Questa la composizione delle squadre: nella Squadra Bianca ci sono Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito, Alessio La Padula e Emanuele Caruso per il ballo. La Squadra Blu è composta da Cristiano Cosa, Chiara Grispo, e Sergio Sylvestre, cantanti e Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto, ballerini.

Per questa 15esima edizione, in puntata c’è anche una presenza speciale,  quella del cantautore musicista e interpreteMarco Castoldi in arte Morgan, mentre è confermato il gradito ritorno di Virginia Raffaele.Giuliano Peparini cura per il quarto anno consecutivo la Direzione Artistica del programma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. L’appuntamento è dunque con la prima puntata di #Amici15 sabato 2 aprile in prima serata su Canale 5.