Fronte del palco: giovedì 31 marzo su Italia 1 ospiti Enrico Ruggeri e gli Stadio, la scaletta

Nuova puntata per Fronte del palco, in seconda serata su Italia 1 giovedì 31 marzo. Ospiti del programma ideato e prodotto da Radio Italia con la conduzione di Simone Annicchiarico sono per questa settimana Enrico Ruggeri e gli Stadio. Gli artisti si raccontano in una lunga intervista svelando segreti, curiosità e progetti futuri e regalano un breve live con canzoni tra le più amate.

stadioIn scaletta sia brani recenti che hit del passato. Per gli Stadio non mancano Un giorno mi dirai, Sorprendermi, Intervista, La sera dei miracoli, Chiedi chi erano i Beatles. Enrico Ruggeri interpreta Quello che le donne non dicono, Peterpan, Il primo amore non si scorda mai, Intervista, Il portiere di notte e Mistero.

enrico ruggeriIn diretta dalla postazione radiofonica, lo speaker Mirko Mengozzi che rivolgerà alla band le domande degli ascoltatori; mentre la regia è a cura di Lele Biscussi. Dopo aver ospitato i Negramaro, nelle prossime settimane sul palco dell’Auditorium di Radio Italia attesi Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Negrita e Noemi.