IRF International Radio City Milano 2016: tre giorni di eventi con Bollani, Perturbazione e Zero Assoluto

Milano citta della musica. Dopo il successo dell’edizione 2015 di Radio City, la città meneghina torna a ospitare il festival che delle maggiori emittenti radiofoniche, in collaborazione con l’International Radio Festival di Zurigo creato e ideato da Darryl von Daniken. Dalla fusione dei due progetti, nasce IRF International Radio City Milano 2016, in calendario nei nuovissimi spazi dell’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti da venerdì 8 a domenica 10 aprile.

2015-07-28_Unicredit_Pavilion_1La tre giorni raccoglie per la prima volta radio nazionali e internazionali, sotto la direzione di Filippo Solibello, protagoniste di un fitto programma di eventi che prevede incontri, interviste, concerti, workshop con varie figure del settore (conduttori, attori, giornalisti, artisti e dj). Presenti alcuni tra gli speaker radiofonici più amati da Linus & Nicola Savino a Emanuela Falcetti, da Petra Loreggian a Pif, da Vladimir LuxuriaGiorgio Zanchini e Tony Prince.

E sul palco del pavilion sono attese anche le performance di molto artisti del momento, tra i quali Stefano Bollani, Francesco Gabbani, C+C=Maxigross, Zero Assoluto, Andrea Mirò e altri. L’evento è una produzione di Punk for Business che gode del Patrocinio del Comune di Milano e vanta UniCredit in qualità di main sponsor 2016.