Instant gratifications e instore per Francesco Renga: il nuovo album ‘Scriverò il tuo nome’ parte in quarta

Non passa giorno che Francesco Renga non annunci novità sul nuovo album. Dopo il lancio del singolo Guardami Amore – che sfiora il due settimane le 400mila visualizzazioni su YouTube – e l’iniziativa con Amazon Italia della prenotazione autografata (primo artista a realizzarla), il cantautore regala una nuova sorpresa al suo pubblico.

Per tutti coloro che hanno preordinato su iTunes il nuovo album Scriverò il tuo nome (Sony Music) sono in arrivo ben quattro instant gratifications. Oltre al primo singolo, vengono rese disponibili da venerdì 25 marzo in esclusiva su iTunes e Apple Music le tracce 13 maggio e Lamore sa, mentre dal 1 aprile escono Il bene e Così diversa.

Scriverò il tuo nome RengaInoltre, dal 15 aprile, giorno di pubblicazione del disco, Francesco incontrerà il pubblico per autografare le copie del nuovo album in occasione di 12 tappe instore. Ecco il calendario: Milano (15 aprile), Brescia (16 aprile), Roma (17 aprile), Curno (BG) (21 aprile), Palermo (22 aprile), Catania (23 aprile), Marcianise (CE) (24 aprile), Bari (26 aprile), Genova (28 aprile), Torino (30 aprile), Modena (7 maggio) e Marghera (VE) (8 maggio). Continuano intanto le prevendite per il grande live al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 15 ottobre (biglietti su TicketOne e nelle prevendite autorizzate; info su fepgroup.it).