Metal For The Masses: Sony Music acquisisce l’etichetta Century Media, primi artisti italiani i Lacuna Coil

Nuovi spazi (social e non solo) per gli amanti del rock e dell’heavy metal. È stata, infatti, inaugurata su Facebook la pagina Metal For The Masses (/SonyMusicCenturyMedia/) cui seguirà il sito Sony Music Century Media che nasce dall’acquisizione dell’etichetta tedesca Century Media (label nel genere metal) da parte di Sony Music. Il sito, insieme alla pagina Facebook, si propone di mantenere aggiornati gli utenti sulle ultime news di artisti italiani e internazionali, oltre che di lanciare le nuove uscite e promuovere i cataloghi delle diverse etichette.
I prim italiani a firmare con la neonata società sono stati i Lacuna Coil, che pubblicano il nuovo attesissimo album “Delirium” il prossimo 27 maggio proprio su etichetta Century Media/Sony Music.

metalDurante il mese di aprile prenderà il via la campagna Metal For The Masses promossa dalla pagina Facebook e dal sito collegato: oltre 300 titoli del catalogo disponibili fino alla fine di giugno (nei negozi tradizionali e online) a prezzo speciale. Ecco alcuni nomi: Alice In Chains, Arch Enemy, Bring Me The Horizon, Bullet For My Valentine, Deep Purple, Guano Apes, Korn, Lacuna Coil, Megadeth, Motörhead, Ozzy Osbourne, Paradise Lost, Rage Against The Machine, Scorpions, Sick Of It All, Suicidal Tendencies, Suicide Silence, System Of A Down.