Kids’ Choice Awards: The Kolors e Sofia Viscardi vincono nelle categorie italiane. Lo show in onda il 16 marzo

DNCE, Charlie Puth con Wiz Khalifa, Robert Downey Jr., Megan Fox, Chris Evans, Meghan Trainor, Fifth Harmony, Heidi Klum: sono stati alcuni tra i protagonisti deggli annuali Kids’ Choice Awards che in questo 2016 si sono svolti a Los Angeles sabato 12 marzo. A condurre la manifestazione di consegna dei premi Blake Shelton, superstar della musica country e coach di The Voice, che ha animato lo show al Forum di Inglewood.

Insieme ai protagonisti delle serie preferite di Nickelodeon (Game Shakers con Kel Mitchell, Benjamin Flores Jr., Cree Cicchino, Madisyn Shipman, Thomas Kuc; The Thundermans con Jack Griffo, Kira Kosarin; e Henry Danger), i personaggi più amati da giovani e giovanissimi si sono divertiti anche a farsi slimmare come consuetidine, primo fra tutti John Stamos.

kolors kids' choiceA vincere il dirigibile più desiderato della tv sono stati Adele, Shawn Mendes, Jennifer Lawrence, Justin Bieber, Sofia Vergara, Will Ferrell, Amy Poehler, Zendaya, The Voice, SpongeBob, Fifth Harmony. Per le due categorie italiane hanno trionfatoThe Kolors come “Cantante Italiano Preferito” e  Sofia Viscardi come “Youtuber Italiano Preferito”.
Tutti i fan italiani di Nickelodeon possono godersi i Kids’ Choice Awards 2016 comodamente dl divano di casa: sono in onda mercoledì 16 marzo alle ore 18.30 in esclusiva e in contemporanea su Nickelodeon (Sky 605) e TeenNick (Sky 620).