Il Concerto della Misericordia: 14 marzo, presentano Fabrizio Silvestri e Giulia Salemi, il cast

Lunedì 14 marzo 2016 alle 21.00 si terrà presso l’Auditorium Conciliazione di Roma, l’evento musicale benefico Il Concerto della Misericordia. L’evento, promosso dalla Regione Lazio, vedrà protagonista lAssociazione Bambini Ematooncologici Onlus (A.B.E. Onlus) che da anni, in collaborazione con il Dipartimento di Emato-oncologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, si occupa dell’assistenza ai bambini affetti da patologie emato-oncologiche e fornisce sostegno alle loro famiglie.

concerto misericordiaIn particolare, durante la serata sarà promossa una raccolta fondi a sostegno del progetto di assistenza e terapia domiciliare. A dare sostegno a questa nobile causa interverranno: Enrico Ruggeri, Simona Molinari, Irene Fornaciari, Francesco Gabbani, Amara, Rosanna Casale, Dimitra Theodossiou, Omar Pedrini, Loredana Errore, La Differenza, Jazz&Remo Quartet, Manuel Foresta, Silvia Aprile, Micaela e Luchi.

Presentano l’evento Fabrizio Silvestri, giornalista autore radiotelevisivo e conduttore radiofonico e Giulia Salemi, attrice e modella, con la direzione artistica di Bruno Santori, direttore artistico musicale Orchestra Filarmonica Italiana e Radio Italia live e Antonio Vandoni, direttore artistico musicale Radio Italia. I biglietti sono in vendita online sul sito bookingshow.it, presso tutti i punti vendita Bookingshow e presso l’Auditorium Conciliazione.