Porta a Porta: 2 marzo, ospite Luca Zingaretti e il cast de Il Commissario Montalbano

Stasera, mercoledì 2 marzo 2016, in seconda serata su Rai 1, alle ore 23.10, nuova puntata di Porta a Porta, la rubrica televisiva di approfondimento, ideata e condotta dal giornalista, conduttore televisivo e scrittore Bruno Vespa. Nella puntata di Porta a Porta in onda su Rai 1 stasera, mercoledì 2 marzo 2016 sarà ospite Luca Zingaretti dopo il grande successo della nuova serie Il Commissario Montalbano, con il cast del programma, che annovera, tra gli altri, gli attori Cesare Bocci nel ruolo di Mimì Augello, Peppino Mazzotta nel ruolo di Fazio e Angelo Russo nel ruolo di Catarella.

porta a portaInoltre, nel corso della puntata di mercoledì 2 marzo 2016 di Porta a Porta il conduttore Bruno Vespa intervisterà l’economista, accademico e politico Mario Monti, che dal 2011 fino al 2013 è stato Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana a capo del rispettivo governo Monti. Da novembre del 2011 Mario Monti è inoltre senatore a vita.

Un pensiero su “Porta a Porta: 2 marzo, ospite Luca Zingaretti e il cast de Il Commissario Montalbano

  1. Qualche anno fa guardando un film di fantascienza in cui la manipolazione genetica sugli umani avveniva con incroci in provetta la gente si inorridiva,percependo la cosa come mostruosa.Ed era solo un film.quando Hitlersi parlava di genetica per la creazione della razza perfetta,idem mi chido oggi cosa sia cambiato e come mai non ci si rende conto che stiamo diventando gli stessi MOSTRI che ci facevano cosi’ schifo. E’ una vergogna che noi siamo rappresentati al governo da gente come le deputate di sinistra viste ieri a porta a porta sul tema dell’utero in affitto.e pensare che anch’io una volta votavo sinistra perche’ pensavo fossero a difesa del popolo. altro che popolo questi sono schiavi di un capitalismo che pensavano di combattere.

I commenti sono chiusi.