La Big Family: i fan di Alessandra Amoroso nelle piazze italiane a marzo per gli Street Day

Al via sabato 5 marzo 2016, da Napoli e Lecce, gli Street Day della Big Family di Alessandra Amoroso. I fan della cantante salentina si incontrano in alcune città d’Italia per conoscersi dal vivo e condividere insieme la passione per la musica della Amoroso, proprio come una vera Grande Famiglia. Tante attività sono state pensate per l’occasione dai giovani fan: giochi a squadre, momento selfie, Viviamo a colori e Cantiamo insieme.

Big Family Alessandra AmorosoL’iniziativa è lanciata dallo Staff de La Big Family di Alessandra Amoroso, il gruppo più numeroso su Facebook dei fan della cantante italiana, dopo il grande successo dei firmacopie del nuovo album Vivere a Colori, diventato Disco di platino in meno di un mese. Loro hanno deciso di spegnere i computer per un giorno per scendere in strada. Molti si sono conosciuti grazie alle chat e gli Street Day danno la possibilità a tutti di presentarsi e parlare face to face. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #BigFamilyStreetDay, attraverso il quale si potranno seguire i fan sui social in diretta dalle piazze più importanti d’Italia.

Date Big Family Amoroso Street DayEcco di seguito le città e gli eventi Street Day della Big Family: Napoli e Lecce sabato 5 marzo ore 15.00; Milano e Palermo domenica 6 marzo ore 15.00; Catania e Bari sabato 12 marzo ore 15.00, Roma e Firenze domenica 13 marzo ore 15.00, Cosenza e Venezia sabato 19 marzo ore 15.00; Verona, Bologna e Cagliari domenica 20 marzo ore 15.00.