Quelli che il calcio: 28 febbraio, Dolcenera, Rocco Hunt e Tania Cagnotto tra gli ospiti

Domenica 28 febbraio 2016 alle 13.45 su Rai 2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino con la Gialappa’s band. Ad aprire la puntata la cantante Dolcenera che si esibirà con il brano sanremese Ora o mai più (Le cose cambiano). Lo spazio musicale questa settimana avrà un secondo ospite, Rocco Hunt con il successo di Sanremo Wake Up.

quelli cheSarà in collegamento la campionessa olimpica Tania Cagnotto. Al tavolo tecnico Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono, affiancati da Marco Tardelli e da Dolcenera, commenteranno i gol e le azioni della giornata. Da San Patrignano Gioia Marzocchi, inviata speciale, sarà in compagnia di Paolo Cevoli, autore e interprete dello spettacolo teatrale Perché non parli. Non mancherà la comicità di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti che sorprenderanno con esilaranti personaggi.

Dagli stadi, per commentare i big match della giornata, troviamo tra gli altri: l’ex calciatore Massimo Marazzina, Clizia Fornasier, Omar Fantini e Diletta Feliciani. In studio Melissa Greta Marchetto per i commenti e le riflessioni dal mondo social e i Calciatori brutti pronti a raccontarci il lato ignorante del calcio.