One Love Un Amor: Radio Deejay festeggia con Mengoni, Pausini, Negramaro, Pezzali, Fedez e J-Ax

Buon compleanno Radio Deejay! La nota e seguitissima emittente radiofonica festeggia in grande stile i suoi primi 34 anni e per questa speciale ricorrenza ha organizzato un super evento il 25 febbraio al Palalottomatica di Roma. One Love Un Amor è il titolo della serata a tutta musica che vede coinvolti star musicali e dj storici per uno show sold out da settimane (ingresso per i fortunati in posssesso del biglietto dalle ore 19).

Radio-Deejay-02-400x500Ecco allora gli artisti attesi sul palco per celebrare Radio Deejay con i loro brani più amati: Elisa, Emis Killa, Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Negramaro, Laura Pausini e Max Pezzali. Tra gli ospiti internazionali della serata Jasmine Thompson e Maître Gims. Accanto a loro gli speaker che hanno fatto la storia della radio in questi decenni: Linus, Albertino, Diego, Fabio Volo, Federico Russo, La Pina, Nicola Savino, Rudy Zerbi, Trio Medusa e tanti altri.

Chi non ha per le mani il biglietto non deve disperare! L’evento è in diretta radiofonica su Radio Deejay a partire dalle 21.00 e lunedì 29 febbraio l’appunatemnto è in tv sul canale Nove (Discovery Italia) alle ore 21.15 con uno speciale che comprende red carpet e interviste ai protagonisti.

307 pensieri su “One Love Un Amor: Radio Deejay festeggia con Mengoni, Pausini, Negramaro, Pezzali, Fedez e J-Ax

  1. Ciao Sue, anch’io sono positiva ed ottimista e incrocio le dita affinché tu possa goderti i live di Marco per cui hai preso i biglietti, te lo meriti 🙂
    Per quanto mi riguarda, intanto domani blocco il biglietto per il Lucca Summer Festival, se devo scegliere una data estiva a cui non posso mancare, è decisamente quella.
    Buon lavoro, a dopo.
    …………………………….
    C’è il nuovo post sulle date appena annunciate, ci si legge di là 😉

I commenti sono chiusi.