Raddoppio milanese per il nuovo tour teatrale di Niccolò Fabi, calendario aggiornato e prevendite

Se l’attesa per un concerto si misura anche attraverso il numero di biglietti venduti, il tour di Niccolò Fabi si conferma un evento aspettato da molti, tanto da rendere necessario nel capoluogo lombardo il raddoppio della data con un nuovo appuntamento. Oltre al concerto già annunciato per il 23 maggio all’Auditorium di Milano, si aggiunge infatti la seconda serata, il 24 maggio, presso la medesima venue. Le prevendite per la nuova data sono disponibili da oggi sul sito TicketOne e nei punti vendita tradizionali.

Tour 2016 FABIFabi torna sui palchi dei teatri italiani nei mesi di maggio e luglio per presentare un viaggio musicale attraverso i suoi brani più recenti e le canzoni del suo vasto repertorio. DI seguito, il calendario aggiornato del tour (prodotto e organizzato da Barley Arts): 21 maggio NAPOLI, Teatro Augusteo; 22 maggio ROMA, Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia; 23 e 24 maggio (NUOVA DATA) – MILANO, Auditorium di Milano; 26 maggio BOLOGNA, Auditorium Manzoni; 27 maggio TORINO, Teatro Colosseo; 30 maggio VERONA, Teatro Romano; 20 luglioROVERETO, Campana dei Caduti; 21 luglioFIESOLE, Teatro Romano; 23 luglioLECCE, Anfiteatro Romano; 25 luglioPALERMO, Teatro di Verdura; 29 luglio PESCARA, Arena Teatro D’Annunzio.

I biglietti per le date di Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino, Verona, Rovereto, Fiesole e Pescara sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita Vivaticket, i biglietti per la data di Lecce sono disponibili su Bookingshow e a breve saranno aperte le prevendite per la data di Palermo.