‘Comunque andare’: Alessandra Amoroso presenta il video in anteprima con un grande evento al cinema

Ennesima sorpresa per i fan di Alessandra Amoroso che, per il lancio del nuovo singolo Comunque andare, ha deciso di coinvolgere i suoi fan in un evento speciale. Sabato 27 febbraio alle ore 15.45 correte in uno The Space Cinema (elenco completo a fine articolo) che trasmette in in diretta in anteprima esclusiva il nuovo videoclip; l’artista sarà presente in una delle 36 sale con un ulteriore regalo dal vivo, trasmesso contemporaneamente in tutte le sale coinvolte. Per assistere all’evento basta acquistare il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film ZOOTROPOLIS (sul sito www.thespacecinema.it, via app The Space Cinema e direttamente alle casse dei cinema).

Ph. Credit: Giovanni Gastel

Ph. Credit: Giovanni Gastel

Comunque Andare è il nuovo singolo estratto da Vivere a Colori – già Disco di Platino FIMI/Gfk – che arriva in radio venerdì 26 febbraio ed è il frutto della fortunata collaborazione con Elisa Toffoli e la stessa Alessandra. Da questo incontro è nato un pezzo intenso e gioioso, un invito a non fermarsi mai e a non lasciarsi travolgere dalle difficoltà che la vita presenta. Ad accentuare il messaggio del pezzo arriva ora un videoclip ben riuscito, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 febbraio, prima di ogni spettacolo.

Queste le 36 sale che aderiscono allo speciale evento di Alessandra Amoroso: Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste,   Udine (Pradamano), Verona, Vicenza, Vimercate.