Il weekend ai Magazzini Generali: sabato 20 febbraio i live di X Ambassadors e Carolina Marquez

Weekend “di fuoco” quello in calendario ai Magazzini Generali di via Pietrasanta a Milano, dove sabato 20 febbraio 2016 sono attesi due appuntamenti live niente male: protagonisti gli X Ambassadors Carolina Marquez (special guest di MaGAYzzini). Quello della rock band newyorkese è un gradito ritorno, dopo il successo dello show nell’autunno scorso, per presentare dal vivo il recente lavoro VHS (Interscope Records/Universal Music). Qui la nostra intervista.

x ambassadorsSubito entrati nelle orecchie del pubblico con la hit Renegades usata in uno spot tv, il gruppo si presenta con un disco a tratti vintage, a partire dal titolo, ma dalle sonorità contemporanee e coinvolgenti in un mix di influenze tra soul, r ‘n’ b e hip hop e una passione per il cinema coltivata fin da ragazzini. La commistione tra l’anima ribelle e l’essere bravi ragazzi si riflette in un sound che miscela suoni acustici ed elettrici, creando un racconto testuale sempre molto personale se non autobiografico.
L’apertura del concerto milanese è affidata a Kelvin Jones e i biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su TicketOne e tramite i circuiti di vendita abituali.

Sempre sabato 20, special guest del consueto appuntamento MaGAYzzini è Carolina Marquez, tra le protagoniste della musica dance a livello internazionale (ingresso dalle 23:30). La deejay sale alla consolle dei Magazzini per far scatenare il publico sulle note della sua ultima produzione, Summer Love Right Now (na na na) e per far ascoltare i suoi successi più apprezzati. Carolina MarquezLa Marquez promette un viaggio tra hit e tormentoni come The KIler’s Song, Angel De Fuego, Weekend (in duetto con JayKay e Lil Wayne Glasses Malone), Get On The Floor (insieme a Pitbull, Dale Saunders & Roscoe Umali) fino a Sing la la la. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco. L’ingresso è di 18 euro (ridotto a 15 se entro l’01.30 in lista; è inclusa la prima consumazione compresa. Per i primi 200 studenti che si presentano ai cancelli è previsto un ingresso al prezzo ridotto di 8 euro (prima consumazione compresa).