Ballando con le Stelle: 20 febbraio, Conchita Wurst prima ospite di Milly Carlucci

Domani, sabato 20 febbraio 2019 torna Ballando con le Stelle lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco Paolo Belli con l’ironia e lo swing di sempre. Il programma, giunto quest’anno all’undicesima edizione, si conferma fiore all’occhiello del palinsesto di Rai 1.

ballando 2016Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast di stelle. Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata. Tutte, però, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

ballando-con-le-stelle2016jpgA valutarli la Giuria di esperti, capitanata da Carolyn Smith, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. L’ultima parola, come sempre, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione. Sarà il televoto, infatti, a decretare la coppia eliminata. Il primo personaggio protagonista dello spazio Ballerino per una notte sarà Conchita Wurst, la cantante austriaca che nel 2014 ha trionfato all’Eurovision Song Contest con il brano Rise Like A Phoenix.