Benji & Fede al Festival di Sanremo in duetto con Alessio Bernabei; venerdì 12 instore a Genova

Il duo fenomeno Benji & Fede sbarca al teatro Ariston e giovedì 11 febbraio affianca in duetto Alessio Bernabei nella serata dedicata alle cover. Per tale occasione l’inedito trio porta sul palco una rivisitazione molto personale del successo di Riccardo Cocciante A mano a mano, brano del 1978. Dopo l’impegno al Festival di Sanremo, i due giovanissimi talenti incontrano i fan di Genova alla Mondadori di via XX Settembre 210 (inizio h. 16.00) in occasione di  un instore venerdì 12 febbraio per firmare le copie del loro ultimo album.

Cover album Benji & FedeAlla riblata in pochissimi mesi, Benji & Fede hanno pubblicato il loro disco di debutto, 20:05, che è schizzato immediatamente ai vertici delle classifiche e ha chiuso il 2015 al 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia. Il recente singolo New York in una manciata di ore ha macinato migliaia di views e ha già superato il milione di visualizzazioni sul canale ufficiale del duo, aggiungendosi agli oltre 2 milioni e 200 mila click per Lunedì, oltre 3 milioni per Tutta d’un fiato e ai quasi 3 milioni per Lettera.

20:05,  Disco d’Oro per le vendite, altro non è che l’orario del primo messaggio che i due amici si sono scambiati su Facebook e che ha reso possibile un fortunato incontro. Benji & Fede sono prossimamente tra gli ospiti dello SlimeFest in programma il 28 febbraio all’Alcatraz di Milano.