Kids’ Choice Awards 2016: tra i candidati italiani Alessio Bernabei, Benji & Fede, Michele Bravi e The Kolors

Sono ufficialmente aperte le votazioni per tutte le ventidue categorie in gara ai Kids’ Choice Awards del 2016, l’annuale evento di Nickelodeon che premia le star più amate dai ragazzi di tutto il mondo. La cerimonia di consegna, quest’anno, è condotta da Blake Shelton ed è in calendario per mercoledì 16 marzo alle ore 18.30 presso il Forum di Inglewood (California), trasmessa in diretta in contemporanea su Nickelodeon (solo su Sky 605-606) e su TeenNick (solo su Sky 620).

Alcune sono le novità di questa edizione: anzitutto, sono state aggiunte due nuove categorie, Collaborazione Preferita e Programma di cucina preferito, e per l’Italia sono ben due le categorie dedicate, Cantante Italiano Preferito e Youtuber Italiano Preferito. Ecco chi sono i nominati come Cantante Italiano Preferito: in nomination ci sono Alessio Bernabei, Benji & Fede, Michele Bravi The Kolors; candidati al titolo di Youtuber Italiano Preferito troviamo invece Alberico De Giglio, Antony De Francesco, Leonardo Decarli Sofia Viscardi.

Nickelodeon-29th-Annual-Kids-Choice-Awards-2016-Logo-Nick-Press_3[3]

Tra i nomi caldi del 2016 ci sono Taylor Swift, Justin Bieber e Selena Gomez – in testa con tre nomination ciascuno -, mentre Drake, The Weeknd e Kendrick Lamar li seguono con due nomination. Nella categoria televisiva la sfida è tra Modern Family e The Big Bang Theory, entrambi in nomination in 4 categorie.

Si vota da martedì 2 febbraio su tutte le piattaforme digitali di Nickelodeon, incluso il sito Nicktv.it tramite il profilo Twitter di Nickelodeon, utilizzando l’hashtag #KCA insieme ai nomi del candidato preferito. Inoltre, i clienti Sky da oltre dieci anni che partecipano al concorso per lo SlimeFest hanno la possibilità di vincere un pacchetto viaggio per assistere ai Kids’ Choice Awards e Los Angeles (concorso e regolamento completo sono su extra.sky.it/slimefest).

2 pensieri su “Kids’ Choice Awards 2016: tra i candidati italiani Alessio Bernabei, Benji & Fede, Michele Bravi e The Kolors

I commenti sono chiusi.