Quarto Grado: 29 gennaio, casi Isabella Noventa, Lidia Macchi e Marco Vannini

Cosa è successo a Isabella Noventa? Il caso della cinquantacinquenne – scomparsa nel nulla a Padova lo scorso 15 gennaio, dopo aver mangiato una pizza con un amico – apre il nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda oggi venerdì 29 gennaio, in prima serata, su Rete 4. La donna sembra svanita nel nulla: pochi gli indizi finora a disposizione degli inquirenti, che stanno vagliando tutte le piste alla ricerca della soluzione di questo giallo.

quarto-gradoI riflettori restano puntati anche sulla morte di Marco Vannini: dopo aver mandato in onda gli audio delle telefonate della famiglia Ciontoli al 118, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, cerca di aggiungere altri elementi per risalire alla verità sulla sorte del ventenne di Ladispoli, ritrovato senza vita nell’abitazione della giovane fidanzata.

La trasmissione a seguire il caso di Lidia Macchi: la posizione di Stefano Binda, fermato due settimane fa con l’accusa di aver ucciso la compagna di scuola nel gennaio 1987, si aggrava dopo gli interrogatori dei testimoni che non confermano il suo alibi. Eppure lui si dichiara innocente.