In Italia lo SlimeFest di Nickelodeon con Alessio Bernabei, Benji & Fede, Madh, Michele Bravi e Rocco Hunt

Sbarca anche in Italia, per la prima volta, lo SlimeFest, evento promosso dal brand per ragazzi e famiglie Nickelodeon (in esclusiva su Sky al canale 605-606). Location scelta per l’occasione è l’Alcatraz di Milano che domenica 28 febbraio 2016 ospiterà alcuni tra gli artisti più amati dal pubblico giovane – e non solo -. L’emittente ha ufficializzato il cast che animerà un intero pomeriggio tra musica e divertimento: sul palco Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade.

Conduce la manifestazione Niccolò Torielli, che, come gli ospiti, non potrà rimanere immune allo slime. Se non sapete cosa sia, ve lo spieghiamo noi. Avete presente quella sostanza verdognola che identifica tutti gli eventi del brand Nickelodeon? Ecco, è proprio quella che sarà spruzzata su una parte del pubblico e sugli artisti, senza risparmiare nessuno!

slimefestCreato nel 1981, quando per la prima volta imbrattò gli schermi dell’emittente, la sostanza iconica di Nickelodeon è il simbolo degli annuali Kids’ Choice Awards di Los Angeles e nella sua storia ha sporcato Will Smith, Justin Bieber, Hugh Jackman, Jonas Brothers, Johnny Depp, Pitbull, Kristen Stewart, Pharrell Williams, solo per citarne alcuni.

Tanta musica, dunque, ma anche altrettanto divertimento nel pomeriggio dello SlimeFest italiano che promette guest star a sorpresa. I biglietti per partecipare sono in preordine sul sito di TicketOne e sul sito di Live Nation (22 euro + d.p.); ulteriori informazioni su nicktv.it.