Mika suona live a casa di un fan grazie a TIMmusic: appuntamento in tv il 23 dicembre su Italia 1

Curiosi di conoscere chi sia il fortunato fan che ha potuto goderesi comodamente nel salotto di casa una speciale live session di Mika?  Ancora poche ore e lo scopriremo: la puntata speciale di TIMmusic – Live a casa tua sarà, infatti, in onda su Italia1 il 23 dicembre alle ore 23.35. Protagonista d’eccezione sarà la star internazionale di No Place in Heaven che ha suonato al campanello del vincitore del contest.

Durante la serata, conosceremo i tre finalisti del concorso, raggiunti dalle telecamere di TIMmusic – Live a casa tua per conoscerne la famiglia, le abitudini e le passioni, ma alla fine Mika ha scelto uno solo fra loro. Per lui, un live casalingo super esclusivo, firmato TIMmusic, per aggiudicarsi il quale l’artista libanese ha registrato un video appello che ha registrato oltre 2.530.000 di visualizzazioni su Facebook, più di 1.700.000 persone raggiunte e oltre 20mila feedback sui social.

Mika live a casa tua

Il programma, promosso da TIM e ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment, ha coinvolto in questa prima edizione artisti quali Lorenzo Fragola, Annalisa, Baby K, Clementino, The Vamps, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji&Fede e Michele Bravi e la fusione tra social network e TV ha conquistato il pubblico.

TIMmusic – Live a casa tua f la regia è curata da Gaetano Morbioli, tra i più amati video maker musicali del momento. POgni puntata di TIMmusic Live a casa tua si accompagna online a una serie di contenuti di TIMmusic che vedono coinvolti vari artisti in interviste radiofoniche, creazione di playlist in streaming (“Radio Playlist”) e il racconto esclusivo track by track degli album in uscita prima del lancio sul mercato (“Prima TIMmusic”). Tutti gli aggiornamenti al sito dedicato, sui profili social e sull’app TIMmusic; l’hashtag da usare è #LiveACasaTua. Tutti gli aggiornamenti al sito dedicato, sui profili social e sull’app TIMmusic; l’hashtag da usare è #LiveACasaTua.