Dalla tv agli store digitali: esce la colonna sonora della fiction di Rai Uno È arrivata la felicità

Dopo aver incollato agli schermi milioni di telespettatori, la fiction È arrivata la felicità – produzione a cura di Verdiana Bixio per Publispei con Rai Fiction – sbarca anche negli store digitali con la colonna sonora ufficiale. Online da martedì 15 dicembre in esclusiva su Napster, da venerdì 18 l’album è, infatti, disponibile anche sulle principali piattaforme e contiene 22 tracce strumentali composte da Piernicola di Muro (autore anche delle musiche della fiction Tutti pazzi per amore).
È arrivata la felicità è una commedia romantica, per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario, scritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises; la prima serie è stata sviluppata in 24 episodi, della durata di 50 minuti ciascuno.

EALFNon è tutto: per l’occasione, su Napster sono state lanciate due playlist speciali, dedicate a protagonisti Orlando e Angelica con una raccolta di brani che ne rispecchiano la personalità. Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria hanno incarnato i personaggi principali di una serie assolutamente corale, che ha visto coinvolti attori del calibro di Alessandro Roja, Caterina Murino, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ettore Bassi ed Edwige Fenech, Massimo Wertmüller.