Sfera Ebbasta & Charlie Charles: il video di XDVRMX con Marracash e Luche. Oltre 50mila views in un giorno

Sembra uno scioglilingua, tanto sembra difficile da pronunciare, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta & Charlie Charles, XDVRMX il cui videoclip è online in 24 ore ha superato 63.600 views. I nuovi re della Trap Music italiana arruolati da Roccia Music, sono affiancati in questo brano da due star della musica nazionale, Marracash e Luche,featuring d’eccezione per il remix che arriva a un anno dall’uscita dell’omonimo singolo.

A completare il team di lavoro per la clip, Alessandro Murdaca, giovane videomaker italo – russo, che firma regia e montaggio con eccezionale estro creativo che si è avvalso di tecniche innovative e sperimentali studiate ad hoc dallo stesso regista: dai colori brillanti agli effetti della super slow motion.

Girato on the road a Cinisello Balsamo, il video è stato vuole esaltare i beat di Charlie Charles e i flow di Sfera Ebbasta, riproducendoli fedelmente tramite effetti visivi. Un lavor del genere, tra l’altro realizzato in tempi record, non può che arricchirre un pezzo già travolgente nel sound e con un testo che racconta con schiettezza la vita nei quartieri e le storie dei “palazzi” nella periferia milanese.

Con XDVRMX salutano ufficialmente la pubblicazione di il repack del fortunato album XDVR, disponibile su iTunes e in tutti i digital store con le 12 tracce della precedente versione più tre nuove bonus track (XDVRMX feat Marracash e Luche, Ciny e l’inedita Trap Kings). Il duo è impegnato in tour con una serie di date fino al prossimo gennaio 2016.