È arrivata la felicità: giovedì 19 novembre due nuovi episodi, ecco le anticipazioni

Come ogni giovedì, anche il 19 novembre va in onda su Rai Uno alle 21:20 il nuovo appuntamento (episodi 13 e 14) con la fiction È arrivata la felicità, produzione a cura di Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction. Con questa puntata si giunge alla settima serata in compagnia di Orlando, Angelica e tutti i protagonisti della serie: cosa succederà stavolta? Vediamo qualche anticipazione…

IMG_4622Siamo giunti al giorno fatidico, quello del matrimonio di Angelica e Vittorio; Orlando, deciso a rivelarle i suoi sentimenti, lascia la montagna e parte per raggiungerla. A Pietro, che si accorge troppo tardi di quanto il fratello ha in mente di fare e vorrebbe cercare di fermarlo, non resta che stare a guardare insieme a una Nunzia che sostiene a pieno Orlando. Giovanna, intanto, vorrebbe sfruttare il matrimonio per accasare Valeria, ma proprio quel giorno Rita ha tutta l’intenzione di fare pace. Laura, intanto, sente la mancanza di Umberto.

IMG_4705Nel secondo episodio, dopo essere fuggiti insieme, Angelica e Orlando si ritrovano costretti ad affrontare la famiglia e in particolare Giovanna, inferocita per la brutta figura fatta davanti all’intero quartiere. Neanche Bea pare fortunata in amore, al momento, dato che Marco decide di lasciarla per lealtà verso lo zio Vittorio tradito. Umberto finalmente è pronto a dichiararsi a Laura, ma a casa trova solo la gemella Bea. Pare andare meglio a Pietro, che prendendo in mano la situazione, lascia Cristiana e inizia a vivere alla luce del sole la sua storia con Nunzia.