Il Volo in radio con ‘Per te ci sarò’ e dal 27 novembre l’edizione platinum de ‘L’Amore si muove’

Nuovo appuntamento per i fan de Il Volo: dal 13 novembre il trio sbarca in radio con un nuovo singolo, Per te ci sarò, dal fortunatissimo album L’Amore si muove già Disco d’Oro FIMI/Gfk con oltre 25mila copie vendute solo in Italia. E mentre Piero, Ignazio e Gianluca sono ancora ai vertici delle charts con il loro ultimo progetto discografico ne annunciano una speciale edizione in uscita il 27 novembre.

Si intitolerà L’Amore si muove – Platinum Edition e conterrà il CD omonimo più il DVD Live a Pompei che raccoglie immagini e video con le registrazioni più emozionanti del concerto-evento internazionale che il trio ha tenuto presso i suggestivi scavi archeologici campani durante lo scorso mese di giugno. Per chi possedesse già il CD ma desiderasse godersi anche il prezioso live, nessun timore: il DVD è disponibile anche separatamente.

volo

L’infaticabile terzetto si sta anche preparando per il prossimo tour mondiale, con cui toccherà, oltre al Belpaese, Stati Uniti, Europa e America Latina. Ecco le date aggiornate de Il Volo 206 Live nei palasporti: il 6 gennaio al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi (DATA ZERO), l’8 gennaio al Pala Rossini di Ancona, il 9 gennaio al Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova, il 12 gennaio al Modigliani Forum di Livorno, il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma,il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale,  il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna,il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali.