Gemeliers: il duo spagnolo presenta in Italia Mil y una noches. Dal 13 novembre in radio Tan Mía

Le radio italiane si preparino: venerdì 13 novembre arriva on air Tan Mía, il nuovo singolo dei Gemeliers, gemelli sedicenni che già con la loro musica hanno già conquistato il mercato iberico e si sono affacciati in Italia la scorsa estate sul palco del Coca Cola Summer Festival. Il brano anticipa la riedizione dell’album Mil y una noches (Pep’s Records / distribuzione Sony Music), in uscita nel nostro Paese venerdì 20 novembre 2015.

Jesús e Daniel Oviedo Morilla si presentano con 14 tracce accattivanti, in pieno stile pop: 11 brani in spagnolo, un inedito (Escaparme contigo) e due pezzi in italiano, Nessuna come te e Così mia. A corredo del CD, un DVD video con filmati inediti e tante curiosità del dietro le quinte per raccontare un successo in crescita esponenziale.

Gemeliers_Mil y una noches

Ma se il nome dei Gemeliers non vi dice nulla, qualche numero può essere di aiuto: video da oltre 30 milioni di views e un seguito sui social che sfiora il milione su Instagram (con più di 450.000 seguaci per ciascuno dei due profili), 180.000 followers su Twitter  e più di 50.000 fan sulla pagina ufficiale Facebook. Niente male, eh?

E nella loro terra natia, i due sedicenni sono già delle star con 2 dischi di platino e un doppio disco di platino all’attivo (con l’album  di debutto Lo mejor está por venir e Mil y una noches) e una serie di sold out senza sosta ad ogni live per un totale di oltre 50 show a stagione. Il segreto? Piacere tanto alle figlie quanto alle mamme. E noi, intanto, li aspettiamo in Italia!