Alessandra Amoroso: Stupendo fino a qui, il nuovo singolo dal 13 novembre

Torna il talento di Alessandra Amoroso con un nuovo brano: Stupendo fino a qui, arrangiato da Andrea Rigonat e scritto da Federica Camba e Daniele Coro. Il nuovo singolo distribuito da Sony Music Italy sarà on air da venerdì 13 novembre 2015 e in regalo in anteprima per tutti i fan sulla pagina Facebook di Alessandra Amoroso da oggi, giovedì 12 novembre 2015.

Alessandra Amoroso nuovo singolo 2015Il brano sarà disponibile gratuitamente sulla pagina Facebook di Alessandra Amoroso a partire da giovedì 12 novembre mentre da venerdì 13 oltre a essere in radio sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Apple Music, Spotify, TIMmusic, Napster, Deezer, Google Play Music, Tidal, Groove Musuc, Rdio e Juke

Stupendo fino a qui è un brano che affonda le sue radici nello stile inconfondibile che ha lanciato Alessandra Amoroso nell’Olimpo della musica italiana e che sposa al meglio i suoni più attuali, creando quindi il regalo perfetto ai suoi fan. Intanto Alessandra Amoroso è in promozione in America Latina con il disco Alessandra Amoroso, uscito il 18 settembre, e con il singolo Me siento sola già in top ten radiofonica in Messico.

Un pensiero su “Alessandra Amoroso: Stupendo fino a qui, il nuovo singolo dal 13 novembre

I commenti sono chiusi.