È arrivata la felicità: nuovo appuntamento giovedì 12 novembre su Rai Uno, anticipazioni

Va in onda giovedì 12 novembre su Rai Uno alle 21:20 il sesto appuntamento (episodi 11 e 12) della nuova fiction È arrivata la felicità, produzione a cura di Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction. Curiosi di conoscere qualche dettaglio in più su ciò che succederà fra Orlando, Angelica e gli altri personaggi? Ecco qualche anticipazione….

Photo Credit: P. Bruni

Photo Credit: P. Bruni

Finalmente Angelica rivela i propri sentimenti a Orlando, che però, di fronte alla confessione della donna, non sa come reagire; l’impegno a non vedersi più viene rispettato a fatica e lo stesso protagonista, piano piano, si rende conto di provare anche lui qualcosa per lei. Intanto, Umberto inizia a interrogarsi sui propri sentimenti nei confronti di Laura mentre Bea ottiene il tanto desiderato numero di Marco. La crisi tra Valeria e Rita continua: Giovanna trova nelle difficoltà di questa coppia un motivo di gioia e non ascolta il marito che invece la esorta a non esagerare.

è arrivata la felicitàNel successivo episodio, Orlando e Pietro si rifugiano in montagna per motivi amorosi: il primo intende aspettare che Angelica si sposi e il secondo per non dover affrontare i suoi sentimenti nei confronti di Nunzia… Restare lontano dalle due donne non sarà certo per loro una passeggiata! In città, intanto, Angelica continua i preparativi per le nozze con un’ansia sempre maggiore mentre Umberto si accorge di essersi innamorato di Laura.