È arrivata la felicità: giovedì 5 novembre la nuova puntata, anticipazioni degli episodi

Va in onda giovedì 5 novembre su Rai Uno alle 21:20 il quinto appuntamento (episodi 9 e 10) con la nuova fiction È arrivata la felicità, produzione a cura di Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction. Cosa succederà negli episodi al gruppo di personaggi dalle vite intricate e ormai, inevitabilmente, legate fra loro?

La protagonista Angelica continua a non farsi una ragione del fatto di essersi innamorata di Orlando, che nel frattempo scopre la tresca tra il fratello Pietro e la bella Nunzia. In aiuto di Angelica, come già in passato, compare il fantasma di suo marito con lo scopo di aiutare la moglie ad affrontare il momento di difficoltà. La giovane Rita, intanto, a seguito di un’ecografia, viene colta da innumeveroli dubbi circa il proprio futuro con Valeria mentre Laura tiene lezioni di canottagio a Umberto.

tabasco5 Roja Tabasco E' arrivata la Felicità

Nell’episodio successivo, Angelica decide di interrompere le lezioni di tango, inducendo amici e familiari a chiedersi il perché… Mentre Pietro e Nunzia crecano di resistere alla passione reciproca, Cristiana inizia a sospettare che tra i due ci sia di più di un semplice rapporto di lavoro o amicizia. Anche Umberto inizia a vedere Laura con occhi diversi, mentre l’aiuto di Pigi sarà fondamentale a Bea per avvicinare il ragazzo che le piace.