TIMmusic – Live a casa tua, 7 novembre: appuntamento con Rocco Hunt. Prossimi protagonisti Benji e Fede

Dopo Lorenzo Fragola, Annalisa, Baby K, Clementino e The Vamps, sarà Rocco Hunt il prossimo protagonista di TIMmusic – Live a casa tuain onda sabato 7 novembre su Italia 1 alle ore 11:50. L’artista, che ha da poco pubblicato il nuovo album Signor Hunt (Sony Music), ha suonato a casa di un fan, selezionato fra tre finalisti attraverso un contest sui canali digital; il tutto ripreso dalle telecamere di TIMmusic che racconteranno anche la vita dei tre finalisti di puntata e delle loro famiglie.
Un progetto che si è rivelato un successo già con il solo lancio del contest online: per Rocco Hunt si sono registrate oltre 2 milioni di visualizzazioni su Facebook e più di 7 mila sono state le interazioni tra Facebook, Twitter e Instagram.

rocco huntIl programma, promosso da TIM, ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment permette di assistere all’esclusiva sessione live che si è svolta entro le mura domestiche del fortunato vincitore, per una perfomance inedita e intima che fonde mondo dei social e TV. La regia è curata da Gaetano Morbioli, tra i più amati video maker musicali del momento.

E fino al 9 novembre è in corso il contest che vede sfidarsi migliaia di partecipanti in lizza per ospitare a casa propria Benji e Fede; per candidarsi occorre andare al sito dedicato (www.timmusicliveacasatua.it), caricare un video di invito originale con cui convincere l’artista a esibirsi a casa propria. Il consiglio? Giocare con la fantasia e mettersi in gioco con personalità, dimostrando il proprio talento.

tim casa tuaOgni puntata di TIMmusic Live a casa tua si accompagna online a una serie di contenuti di TIMmusic che vedono coinvolti vari artisti in interviste radiofoniche, creazione di playlist in streaming (“Radio Playlist”) e il racconto esclusivo track by track degli album in uscita prima del lancio sul mercato (“Prima TIMmusic”). Tutti gli aggiornamenti al sito dedicato, sui profili social e sull’app TIMmusic; l’hashtag da usare è #LiveACasaTua.