Marco Mengoni: dal 4 dicembre l’album Le cose che non ho, pre-order dal 30 ottobre

Partirà da venerdì 30 ottobre 2015 il pre-order del nuovo disco di inediti del cantautore Marco Mengoni, dal titolo Le cose che non ho, che uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre 2015 su etichetta Sony Music. L’album è il secondo capitolo dopo Parole in circolo, il primo volume multiplatino uscito a gennaio.

Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, Ti ho voluto bene veramente, sta registrando numeri da record. Il brano ha esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk Top Digital Download, mentre su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni. Il singolo ha raggiunto circa 760mila streaming su Spotify e, su Shazam, dove Marco Mengoni è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale, è stato shazammato 70mila volte. Una partenza fulminante quella di Marco Mengoni, che con il pre-order di questo album, si prepara a sbalordire ancora una volta chi vorrà aggiudicarsi in anticipo il disco. Come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno infatti un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

MENGONI NUOVO ALBUM 2015iTunes: Anche in questa occasione Marco Mengoni ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album. Il messaggio personalizzato sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, dove pre-ordinando l’album Le cose che non ho dal 30 ottobre all’uscita dell’album si riceveranno 3 tracce in anteprima. Amazon: Pre-ordinando l’album Le cose che non ho su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45 giri di Ti ho voluto bene veramente aggiungendo un euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli: Pre-ordinando l’album Le cose che non ho nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Mediaworld: Pre-ordinando l’album Le cose che non ho in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato. Mondadori + negozi tradizionali: Pre-ordinando l’album Le cose che non ho nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. Offerta valida fino ad esaurimento scorte. IBS: Pre-ordinando l’album Le cose che non ho su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

931 pensieri su “Marco Mengoni: dal 4 dicembre l’album Le cose che non ho, pre-order dal 30 ottobre

  1. Ciao Graziella, non ci sono problemi,facciamo una ragione vivremmo senza Ferro.
    Lui ha perso dei punti ( per me ) quando era ospite da Amici e dichiarato la sua grande stima per Briga , poi pure lo ha richiamato per proporre un duetto sul disco del ragazzo. Briga vantava in tv che è stato Tiziano a cercarlo e non viceversa. Ora lui è liberissimo dare dei giudizi positivi chi vuole ma dire seriamente che Briga è un grande talento trovo un po troppo.

I commenti sono chiusi.