Emma Marrone: dal 27 novembre l’album Adesso, prodotto dall’artista e Luca Mattioni

Si intitola Adesso il nuovo album di inediti di Emma Marrone, in uscita il 27 novembre 2015, su etichetta Universal Music. C’è grande attesa per questo nuovo album, interamente prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni. Arrivata al suo quinto album di inediti, l’artista ha sentito la voglia e la necessità di curare personalmente gli aspetti di produzione artistica per un suo progetto discografico, per la prima volta nella sua carriera.

emma marroneLa copertina dell’album Adesso, che è stata svelata  sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine in bianco e nero che ritrae Emma Marrone in uno scatto di Luisa Carcavale. Il titolo dell’album sulla copertina di Adesso è scritto con la grafia di Emma.

Dal 6 novembre 2015 sarà possibile acquistare Adesso in pre-order: su iTunes l’album sarà in pre-order in digitale ad un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile standard e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma. E inizia il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di Adesso Tour, che verranno annunciati prossimamente e che saranno prodotti e organizzati da F&P Group.