Alvaro Soler e gli X Ambassadors live: tutte le info sulla settimana musicale ai Magazzini Generali

In arrivo due appuntamenti imperdibili per gli amanti dei concerti: i Magazzini Generali di Milano ospitano mercoledì 14 ottobreil protagonista dell’estate 2015 Alvaro Soler mentre sabato 17 ottobre sono in arrivo gli X Ambassadors. Per chi, invece, ha una passione per la deep e tech house sempre mercoledì 14 ottobre, a partire dalle 23:30, non può perdersi la serata Deeplay Find your Deep Essence….and play, con Fabrizio Maurizi, Dj Enrico Lo Gallo e Federico Buratti.alvaro solerDopo il tormentone estivo El Mismo Sol, già certificato quarto platino, Alvaro Soler fa tappa in Italia per faree respirare le atmosfere latine e i ritmi incalzanti del disco di debutto Eterno Agosto, uscito lo scorso 23 giugno. Da mesi ai vertici delle chart internazionali, Soler ha registrato oltre 45 milioni di views su Vevo e la sua hit è da poco disponibile anche in una versione remix anglo-spagnola in duetto con Jennifer Lopez. Dopo la tappa milanese il tour di Alvaro Soler proseguirà nelle principali città europee tra Svizzera, Francia e Germania.

Gli X Ambassadors arrivano ai Magazzini sabato 17 ottobre, per il loro primo live nel nostro paese in occasione del quale presenteranno dal vivo l’album di debutto VHS, pubblicato lo scorso 30 giugno su etichetta Interscope Records e distribuito per il mercato italiano dal 2 ottobre da Universal Music. La rock band newyorkese si muove tra citazioni ai Beatles e agli Stones e suoni elettrici, creando un mix molto personale e riconoscibile.

x ambassadorsSe ancora avete qualche dubbio su chi siano, di sicuro avrete visto lo spot di Jeep nelle scorse settimane: ecco, la colonna sonora Renegades è proprio firmata da questo gruppo alternativo della scena USA. Già certificato disco d’oro, il singolo ha reso gli X Ambassadors famosi in tutto il mondo, con più di 5 milioni e mezzo di views su Vevo, e anticipato un album che vede tra l’altro collaborazioni con Jamie N Commons e gli Imagine Dragons.

Il concerto ai Magazzini è aperto dai britannici Hidden Charms, quindi la band proseguirà il tour fino alla fine di dicembre nelle principali città tra Stati Uniti e Canada. I biglietti per i prossimi concerti milanesi sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.