Marco Mengoni inaugura la #BlueRoom italiana di Twitter. Diretta il 16 ottobre con le novità sul nuovo album

Viene inaugurata anche in Italia la #BlueRoom di Twitter e a battezzare questo spazio è Marco Mengoni, con un evento speciale venerdì 16 ottobre durante il quale ci si attende che l’artista sveli molte novità in anteprima sul nuovo album in lavorazione. Marco, dunque, ancora una volta antesignano di nuove tecnologia del Belpaese, come già David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, ospiti delle #BlueRoom di Twitter all’estero.Marco MengoniLa #BlueRoom nasce come spazio ad hoc in cui le celebrità possono comunicare in modo interattivo con la fanbase,  attraverso un’esperienza Twitter che rende possibile interviste, annunci, sessioni di Q&A e performance degli artisti. In questo caso, Mengoni sarà protagonista di una sessione in diretta di domande e risposte per annunciare anche tante novità in anteprima sul nuovo lavoro.

Si potrà seguire la diretta social tramite l’account @mengonimarco su Twitter a partire dalle 13.45, quando il cantautore testerà inoltre per la prima volta in Italia l’app Q&A di Twitter che permette di realizzare video in tempo reale per rispondere alle domande dei fan che arriveranno con l’hasthag ufficiale (verrà comunicato a breve). L’obiettivo dare la possibilità ad artista e fan di confrontarsi in maniera e interattiva, in un ambiente tecnologico e sofisticato dotato di schermi, Periscope e Twitter Mirror.

blueroomI video e le immagini saranno poi disponibili su Twitter e Periscope. Ma Marco è solo la prima di tante altre star che passeranno nella #BlueRoom di TwitterItalia per chiaccherare con i fan e interagire con gli utenti web. per tutti gli aggiornamenti basta seguire gli account @TwitterItalia e @TwitterMediaIT.

179 pensieri su “Marco Mengoni inaugura la #BlueRoom italiana di Twitter. Diretta il 16 ottobre con le novità sul nuovo album

  1. È arrivato il primo milione di visualizzazione. !!!!!!!!
    Buona domenica Blog bello .Rileggendo le notizie di una settimana fa mi è sfuggito la frase, Marco ha vinto Best Italan Act con i voti superiori della somma dei partecipanti Fedez, jAx,The Kolors e Tiziano?!?!?!?? allora anche nel mio piccolo la fatica non è stata invana.
    Per caso sapete se ci sará una data zero ? oppure si comincia con botto a Torino?
    Credo che il seguito del video si svolgerá ancora in Islanda, se sará cosi forse aumenterá il turismo italiano verso quel’paese che è “tremendamente ” bello !

I commenti sono chiusi.