Niente di grave: tre generazioni Pezzali nel videoclip del nuovo singolo di Max, eccolo

Disponibile online il nuovo videoclip di Max Pezzali, che accompagna il singolo in radio Niente di Grave estratto dall’album Disco d’Oro Astronave Max. Per un brano dalla forte componente autobiografica, l’artista ha scelto di coinvolgere nella clip – per la prima volta – il padre Sergio e il figlio Hilo, protagonisti di un racconto che si muove tra felicità quotidiane raggiunte a piccoli passi per sconfiggere grandi paure.

Eccole, allora, tre generazioni Pezzali a confronto. Ma il regista di Mauro Russo ( Passo Uno Produzioni) fa di più: perchè tutti gli attori e le comparse coinvolte nel video sono padri e figli anche nella realtà; scelta, questa, voluta appositamente per rendere più autentico quello sguardo genitoriale di complicità e affetto che i personaggi si scambiano. Tra passato, presente e futuro, la clip intende così essere un ottimistico augurio che rassicuri anche il più indifeso davanti al cammino ancora da percorrere. Perchè, in fondo, non c’è Niente di grave quando c’è qualcuno a proteggerci.

Max sta attualmente percorrendo l’Italia, portando la sua musica nei palazzetti delle principali città italiane. Prossime tappe Roma (8 ottobre – Palalottomatica), Perugia (13 ottobre – Palaevangelisti), Bari (15 ottobre – Palaforio), Acireale (17 ottobre – Palasport), Eboli (20 ottobre – Palasele), Bologna (22 ottobre – Unipol Arena), Torino (24 e 25 ottobre – Pala Alpitour), Genova (27 ottobre – 105 Stadium), Modena (29 ottobre – Palapanini) e Verona (31 ottobre –Palasport).