MyMusicPic: il nuovo gioco a premi di Legacy recordings per vincere musica, ecco come partecipare

Legacy recordingsetichetta del gruppo Sony Music Entertainment con un repertorio di artisti nazionali e internazionali di tutti i tempi – ha lanciato tramite il proprio portale web un nuovissimo gioco a premi, MyMusicPic. Attivo dal 1° ottobre 2015 al 30 settembre 2016 permette di vincere ogni mese, a partire da due playlist proposte, cofanetti e album con la musica più amata. La società discografica multinazionale, che vanta un amplissimo catalogo (da Michael Jackson a Mariah Carey, dagli ACDC a Shakira, da Lucio Battisti ad Alessandra Amoroso e Marco Mengoni) coinvolge, così, i suoi utenti attraverso un semplice e divertente meccanismo.

gameDopo essersi collegati alla pagina dedicata (www.legacyrecordings.it/gioco-my-music-pic), occorre segliere una tra le due playlist e aprirla su Spotify. Lasciandosi ispirare da un brano, si dovrà poi realizzare – e caricare nel form online – una foto o un disegno che ne esprima il senso e comunchi le emozioni che trasmette l’ascolto.

A quel punto non resta che aspettare: nei 30 giorni successivi al mese di partecipazione, la redazione scelgierà  l’immagine ritenuta più significativa, originale e/o simpatica che sarà pubblicata sul magazine digitale InsideMusic. Per colui o colei che l’ha realizzata un premio musicale. E se avete passioni o preferenze, basta indicare nel modulo di partecipazione gli artisti preferiti (nel catalogo Sony Music) in modo da ricevere, in caso di vittoria, un premio che li riguardi. Cosa aspettate?