MTV EMA 2015: host dello show al Forum Ed Sheeran e Ruby Rose. Come acquistare i biglietti

MTV ha annunciato il nome attesissimo del presentatore dei prossimi EMA 2015, in calendario a Milano domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum: sarà, dunque, la star Ed Sheraan a guidare la serata affiancato dalla modella Ruby Rose. A dare la notizia è stato lo stesso musicista dal proprio account Twitter, seguito a breve giro dall’australiana che con un post su Instagram ha confermato il ruolo di co-hosting.

All’inedita coppia, dunque, il compito di guidare la macchina di uno degli appuntamenti più caldi della stagione musicale, che per questo anno si inserisce Trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo, gli MTV EMA 2015 saranno in diretta a partire dalle 21.00 in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ma se vederli dalla tv non vi basta, ecco come conquistarsi un biglietto al Forum! Gli ambitissimi ticket di ingresso saranno disponibili su TicketOne.it secondo una precisa modalità: i posti a sedere, infatti,sono in vendita attraverso un’estrazione a sorte alla quale è possibile iscriversi dalle ore 12.00 di oggi giovedì 1 ottobre  alle ore 12.00 di lunedì 5 ottobre 2015. Chi verrà estratto riceverà una mail mercoledì 7 ottobre a mezzogiorno con un codice per l’acquisto valido fino a domenica 11 ottobre per un massimo di 4 biglietti a testa.

Due le categorie di ingressi disponibili: posto a sedere con una visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv (85 Euro + 12.75 Euro d.p.) e posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv (40 Euro + 6 Euro d.p.). Successivamente verranno resi disponibile anche i biglietti parterre in piedi con modalità ancora da comunicare.

mtv ema 2015Se non venite estratti non disperate: i Media Partner degli MTV EMA (Corriere della Sera, Cosmopolitan e Radio105) e Sky metteranno, infatti, in palio nelle prossime settimane altri biglietti. Intanto, sono aperte le votazioni online per tutte le categorie in nomination con un record per Taylor Swift, forte di ben 9 nominations seguita da Justin Bieber con 6 candidature. Si vota al sito dedicato.