Due live in Italia per Nicky Jam: il 9 ottobre a Milano e il 25 ottobre a Roma, aperte le prevendite

Lo abbiamo ascoltato in tutte le radio per due estati con El Perdon e ora Nicky Jam, attualmente in tour in Europa, arriva anche in Italia per due concerti in calendario a Milano (9 ottobre, Milano – Lime light, via Castelbarco 11) e a Roma (25 ottobre, Roma – Atlantico Live, via Oceano Atlantico 271/D). La nuova stella della Latin Urban Music porterà sul palco il suo stile musicale esibendosi sulle note dei suoi maggiori successi, da En la Cama al nuovissimo singolo Travesuras, già in vetta alle chart dell’America latina e da qualche settimana on air in Italia.

NICKY JamTra musica latina e hip hop, il portoricano Nicky Jam presenterà anche alcuni brani dal suo settimo disco, Punto 7, e farà ballare il pubblico con la super hit El Perdon, il pezzo in duetto con Enrique Iglesias da oltre 265.000.000 di views su YouTube e da poco disponibile anche in una nuovissima versione inglese dal titolo Forgiveness.
I biglietti per le due date italiane sono acquistabili in prevendita onilne su mailticket.it e su ticket.papido.it oppure sono disponibili all’acquisto direttamente alla venue in loco prima degli show.