Dimitri Vegas & Like Mike: il duo resident del Tomorrowland lancia il singolo ‘Higher Place’ con Ne-Yo

Tra i dj e producer più ricercati (e pagati) al mondo, i fratelli Dimitri Vegas & Like Mike hanno di recente lanciato anche il Italia il singolo Higher Place con la partecipazione di Ne-Yo (che per la prima volta dà voce a un suo brano). Al secondo posto della Top 100 dei dj mondiali secondo i voti raccolti dalla rivista “DJ Magazine” nel 2014, Dimitri Thivaios (Dimitri Vegas) e Michael Thivaios (Like Mike) si distinguono ancora una volta con una traccia trascinante e coinvolgente che è già tra le più ricercate su Shazam di tutto il 2015.

Il brano è stato presentato dal vivo in anteprima a Las Vegas – special guest sul palco lo stesso Ne-Yo – e da allora è bastata una manciata di giorni per far schizzare gli ascolti in streaming su Spotify a oltre 1,5 milioni, mentre il videoclip sfiora i 3 milioni di views.

Forse poco noto ai più, ma assai conosciuto nel mondo EDM, il duo belga ha collezionato dal 2007 a oggi collaborazioni e riconoscimenti di prestigio e una serie di hit ai vertici delle classifiche mondiali. Autori dell’inno ufficiale del celebre Tomorrowland e resident djs dello stesso festival oltre che del Light di Las Vegas, con il brano Wakanda Dimitri Vegas & Like Mike sono stati i più suonati nelle radio mondiali del 2013 e nel 2014 si sono aggiudicati il Beatport Award come Artista dell’anno e Track of the Year con la club hit Mammoth. Il loro nome è legato a star del calibro di Lady Gaga – che li ha coinvolti personalmente per il remix ufficiale di Marry The Night –, Jennifer Lopez, Pitbull, LMFAO, Snoop Dogg, Sean Paul: per tutti il duo househa realizzato remix tutti da ballare.

Dopo aver partecipato ai principali festival EDM del mondo, Dimitri e Michael hanno esordito a fine 2014 con il loro primo solo show, Bringing Home The Madness, presso lo Sportpaleis Antwerpen, considerata l’arena più suggestiva del Belgio. Qualche numero? 36mila persone hanno partecipato all’evento che ha superato ad oggi 10 milioni di views su YouTube, delle quali 1,5 solo nella prima settimana.

DVLM_PRESS_01_NEWE il successo ha reso ancora più intraprendenti i fratelli, che hanno dato vita alla label “Smash The House” la quale, oltre ad offrire una vetrina online con pubblicazioni settimanali di nuovi talenti, dà il nome anche a un programma radiofonico capace di raggiungere 100mila click sul canale YouTube. Numeri da record anche sui social, con oltre 6,3 milioni di ‘Mi piace’ su Facebook e 1,6 milioni di followers su Twitter. Quando si dice una coppia d’oro.