Rai Tre: tornano Che Fuori Tempo Che Fa e Che Tempo Che Fa, tra i primi ospiti Negramaro e Scamarcio

Riprendono gli appuntamenti del weekend di Rai Tre con Che Fuori Tempo Che Fa (sabato) e Che Tempo Che Fa (domenica), condotti da Fabio Fazio. Al via sabato 26 settembre, il talk show vede ospiti in studio e in collegamento confrontarsi su temi di attualità, politica e cultura generale insieme allla squadra abituale che affianca il giornalista: Massimo Gramellini, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto – che apre e chiude la trasmissione domenicale -.
Il programma di RaiTre è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Che-Tempo-Che-Fa_Fabio-FazioPer sabato 26 settembre in studio sono attesi Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, l’attore comico Nino Frassica e il cartografo alpino Giorgio Aliprandi, mentre l’inviato speciale Fabio Volo è in collegamento dal Monte Bianco. Ospiti musicali i Negramaro per una performance dal vivo nel Chiostro del Bramante a Roma. La puntata sarà seguita da uno Speciale tv dedicato al giovane Premio Nobel e attivista per i diritti umani Malala Yousafzai, che Fazio ha incontrato e intervistato a Londra.
Domenica 27 settembre si continua con gli ospiti in studio Giovanni Trapattoni,  Yanis Varoufakis e di nuovo i Negramaro che presentano, in anteprima, il nuovo singolo Attenta dal album, La Rivoluzione Sta Arrivando.