Ai Magazzini Generali una nuova stagione di live ed eventi: sul palco arrivano Alvaro Soler, Selah Sue e Kid Ink

magazziniParte con fine settembre la nuova stagione musicale dei Magazzini Generali (Via Pietrasanta 16, Milano) che nei prossimi mesi porterà tanta musica live, spettacoli ed eventi nel noto locale meneghino. La settimana del divertimento parte il mercoledì sera, con Deeplay – Find your Deep Essence….and play, l’esclusiva serata firmata Magazzini Generali pensata principalmente per il target universitario con la migliore musica deep e house tutta da ballare.
Il giovedì, invece, è serata latina grazie a Giovedì Latino by Pupo Dj mentre il  venerdì arriva ONE NIGHT, a ritmo di hip hop, house e musica commerciale.

Ma i Magazzini Generali saranno anche teatro di numerosi eventi live esclusivi con grandi artisti internazionali. Tra i concerti annunciati: l’11 ottobre la band dei Pil, con lo storico membro dei Sex Pistols John Lydon, il 14 ottobre il protagonista dell’estate 2015 Alvaro Soler, il 22 ottobre la raffinata e intensa Selah Sue, il 1° novembre l’unica data italiana di Kid Ink e il 27 novembre la band metal dei Fear Factory. Infine, sabato 26 settembre special guest alla consolle la rossa Noemi.