Dear Jack, il frontman lascia la band: le dichiarazioni del gruppo, di Alessio Bernabei e dell’etichetta

Le voci si sono rincorse e moltiplicate per qualche ora sul web, senza conferme nè smentite da parte degli interessati. Giunge ora la conferma ufficiale della separazione artistica di Alessio Bernabei dalla band dei Dear Jack; niente scioglimento, dunque, per il gruppo, ma carriere divise rispetto al suo (ormai ex) frontman. Queste le parole dell’ufficio stampa dell’etichetta discografica Baraonda che continuerà a occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.

Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band.

Dear JackAlessio Bernabei da parte sua ha dichiarato: «Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo». Dai Dear Jack queste parole: «Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto».

Un pensiero su “Dear Jack, il frontman lascia la band: le dichiarazioni del gruppo, di Alessio Bernabei e dell’etichetta

  1. e io che credevo in voi….DITEMI CHE E UNO SCHERZO.se ci tenete sto piangendo senza più smettere

I commenti sono chiusi.