Francesca Michielin: esce in radio Lontano, il nuovo album dal 23 ottobre. Live esclusivo a Milano

Arriva in tutte le radio e sulle piattaforme digitali venerdì 25 settembre Lontano, il nuovo singolo di Francesca Michielin che negli ultimi mesi ha conquistato l’airplay e il pubblico con le hit L’amore esiste e Battito di ciglia, tutte tracce che anticipano l’attesissimo album della giovane artista. Prima di poter ascoltare per intero il progetto discografico di Francesca, in uscita per Sony Music il prossimo 23 ottobre, arriva dunque un brano settembrino a firma di Fortunato Zampaglione.
L’elettro-pop che ha segnato il rinnovato percorso musicale della Michielin caratterizza anche Lontano con sonorità fortemente internazionali e un testo nuovamente dedicato al tema dell’amore, di cui si indagano nuove e personali sfaccettature.

Francesca Michielin - concerto

Ma c’è anche un’altra novità che riguarda l’artista, preannunciata dalla stessa sui suoi social. Per lancare il nuovo disco viene organizzato a Milano un concerto esclusivo il 21 ottobre presso Unicredit Pavilion (piazza Gae Aulenti, 10). Lo spettacolo sarà l’occasione per conoscere dal vivo – per la prima volta – tutti gli inediti che Francesca ha in serbo per il suo pubblico. I biglietti sono in vendita dalle 15:00 di giovedì 24 settembre su www.geticket.it e www.ticketone.it.