Nuovo album per Massimo Ranieri: dal 9 ottobre Malìa, pre-order su iTunes e Amazon. La tracklist

Massimo Ranieri, da sempre uno degli artisti più amati e versatili della musica italiana, annuncia la pubblicazione di un nuovo album in uscita per Sony Music il prossimo 9 ottobre. Il lavoro si intitolerà Malìa ed è già disponibile in pre-order digitale sugli store iTunes e Amazon e dal 23 ottobre sarà distribuito anche in vinile.

cover-ranieriPer questa nuova tappa, Ranieri e Mauro Pagani – nel loro viaggio attraverso la tradizione partenopea – hanno scelto di essere accompagnati da cinque artisti jazz: Enrico Rava (tromba e flicorno), Stefano Di Battista (sax alto e sax soprano), Rita Marcotulli (pianoforte), Stefano Bagnoli (batteria) e Riccardo Fioravanti (contrabbasso). Questo il team di musicisti nelle dodici tracce che compongono il disco.

Tra le informazioni comunicate finora, la tracklist ufficiale di Malìa: Accarezzame, Nun È Peccato, Tu Vo’ Fa L’Americano, Doce Doce, ‘Na Voce ‘Na Chitarra E ‘O PPoco ‘E Luna, Ue Ue Che Femmena, Malatia, Luna Caprese, ‘O Sarracino, Anema E Core, Te Voglio Bene Tanto Tanto, Resta Cu’Mme.