Jeans, t-shirt e occhiali da sole. Questo il look che Marco Mengoni sfoggia nella foto postata sui suoi social lunedì 21 settembre 2015. Nulla di strano se non fosse che il cantautore di Ronciglione si presenta alla guida di un’auto annunciando di essere “in giro in macchina per l’Italia” e lanciando l’hashtag #MENGONIincircolo. Cosa si sarà inventato questa volta il buon Marco Mengoni?
Per scegliere quale sarà il primo singolo dal nuovo album – o meglio, dal secondo capitolo della sua playlist in divenire – Parole in circolo 2DUEdi2DUE, l’artista ha scelto di ascoltare il parere della gente comune dando assaggi dei nuovi pezzi e chiedendo quali siano le tracce preferite. Il viaggio – come rivelato dall’agenzia di stampa Adnkronos – ha preso il via dal veronese (Valeggio sul Mincio) e toccherà prossimamente altri piccoli centri della penisola per saggiare il parere del pubblico.
Già alla sua prima tappa, il cantautore Marco Mengoni ha invitato a salire sulla propria auto cittadini di varie categorie, dagli studenti ai pensionati ai professionisti, i quali hanno avuto la fortuna di ascoltare le nuove note che l’artista ha in serbo per il pubblico. E certo non è difficile immaginare lo stupore e l’incredulità di chi, passeggiando in un tranquillo lunedì di settembre, si sia visto offrire da Marco Mengoni un passaggio tutto in musica.
Una descrizione ancora più dettagliata della Blue Room di Twitter..che poi sarà un caso che sia proprio lui il primo artista ad entrare nella stanza BLU??? 😉 😀
http://www.radiowebitalia.it/63517/cinema-tv-e-spettacolo/artisti/marco-mengoni-primo-ospite-della-blueroom-di-twitter-appuntamento-venerdi-16-ottobre.html
C’è il nuovo post, ci trasferiamo di là 😉