Tale e Quale Show: 18 settembre, presenta Carlo Conti, tutte le imitazioni della seconda puntata

Domani, venerdì 18 settembre, alle 21.20 su Rai1, appuntamento con una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi. A scendere in campo in questa quinta edizione del programma, 12 agguerritissimi Vip pronti a tutto per conquistare il titolo finale: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba.
tale e quale_showEcco le imitazioni della puntata: Laura Freddi sarà l’elegante e raffinata Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con i virtuosismi di Kate Bush, mentre Giulia Luzi si trasformerà nell’idolo dei teenager Lorde. Due mostri sacri per Max Giusti e Walter Nudo, che interpreteranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Bianca Guaccero avrà l’onere di trasmettere l’energia e la sensualità di Rihanna, mentre Karima sarà l’intensa Carmen Consoli. Un difficile terreno di competizione tutto italiano attenderà Massimo Lopez in Jovanotti, Savino Zaba interpreterà Max Pezzali e Francesco Cicchella sarà Tiziano Ferro. L’esibizione in duetto sarà affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele.

Dopo il successo delle passate edizioni, immancabile anche quest’anno Gabriele Cirilli, ma con una novità: in ogni puntata una doppia Mission Impossible da affrontare. Oltre ad un’imitazione impossibile, infatti, dovrà anche trovare un partner – o più di uno – che lo affianchi nell’esibizione, per dare vita ad un vero e proprio duetto (o terzetto o quartetto). Questa settimana Gabriele Cirilli dovrà interpretare le Gemelle Kessler, facendosi aiutare da un partner ancora misterioso.