Giulia Ottonello: dopo tanto teatro, l’artista ligure torna in concerto con I Miei Colori – Live Tour 2015

Molti la ricorderanno come vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, ma dal 2002 a oggi, Giulia Ottonello è assai cresciuta e, dopo aver lavorato tra televisione, cinema e teatro, torna live sul palco con un nuovo show. La giovane artista ligure, infatti, sarà in concerto con I Miei Colori – Live Tour 2015 il 25 settembre al Teatro Comunale “Pietro Micheletti” di Travagliato (Brescia – inizio concerto ore 21 – biglietti disponibili su clappit.com) e il 26 settembre al Teatro “Gustavo Modena” di Genova (inizio concerto ore 21 – biglietti disponibili su clappit.com).

gliulia ottonelloLo spettacolo live è l’occasione per ascoltare dal vivo presenta live iil recente album di Giulia, I Miei Colori, oltre alle cover di artisti che ne hanno ispirato la vita artistica e brani di celebri musical. Sul palco, una band, composta da Riccardo Barbera (contrabbasso e basso elettrico), Luca Falomi (chitarra acustica ed elettrica), Lillo Fossati (batteria) e Fabio Vernizzi (piano e tastiere).

Così Giulia Ottonello racconta il suo disco e I Miei Colori – Live Tour 2015:

Tenendo conto delle infinite sfumature dell’animo umano e della vita – racconta Giulia Ottonello –  Tenendo conto di quanto siano eclettici i miei gusti musicali. Tenendo conto che a me di base non piacciono i confini, le “etichettature” ed i giudizi, che quasi sempre sono intrisi dal pregiudizio. In più, considerato il momento storico che stiamo vivendo, trovo che non potesse esserci titolo migliore da dare al mio primo album, ed in seguito, al concerto. Questo viaggio intenso, lo percorro con musicisti bravissimi, musicisti che mi hanno conquistata non solo per il loro talento ed esperienza, ma soprattutto per la loro umanità, che emerge in ogni nota.