Agli MTV Digital Days l’ascolto in anteprima dell’album Sugar di Robin Schulz, fuori il 25 settembre

Tra gli ospiti più attesi della due giorni monzese organizzata da MTV, senza dubbio il dj e producer tedesco Robin Schulz è stato tra i più accalmati, soprattutto perchè ha portato con sè la nuova musica di Sugar, album in uscita il 25 settembre per Warner Music. La star dell’EDM ha scelto, infatti, proprio gli MTV Digital Days – che abbiamo seguito per Seat Italia con #NewIbiza4MTV – per presentare a un piccolo ed esntusiasta gruppo di fortunati fan il suo prossimo lavoro.

Occhiali scuri d’ordinanza e look casual, Schulz non si è sottratto al rito della foto, occasione per uno scambio di battute con il pubblico che lo segue adorante. Ma il momento topico arriva quando il dj sale sul piccolo palco del Teatrino di Villa Reale e apre le danze mettendo alcune tracce di Sugar prima di lasciare la sale per prepararsi allo show della sera con cui si è conlusa la prima electronight.

Robin Schulz AlbumCoverSUGARbig_cmyk+Quello di Robin Schulz è un ritorno attesissimo, dopo il successo travolgente di Prayer in C, oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo con le sue tracce (da Sun Goes Down a Headlights) e più di 600 milioni di streaming su Spotify, piattaforma sulla quale si attesta con 3 brani nella Global Spotify Chart. Con questi numeri non c’è da stupirci che l’elegante teatro si trasformi quasi in un club in miniatura, nel quale stare fermi risulta sempre più arduo…

Dance ed elettronica, con melodie che entrano subito nelle orecchie grazie alle voci che intonano i testi sono tra gli ingredienti chiave di Sugar, in cui spiccano collaborazioni da urlo, come quella con Moby (la raffinetezza del mood della traccia la rende una delle più coinvolgenti dell’album) o con Akon  (la sua Heathwave è tra le preferito dello stesso dj). Queste le prime pillole che sicuramente incuriosiranno il pubblico e contribuiranno a fare schizzare in vetta alle chart il nuovo album.

Ph. Valentina Vasi per SEAT Italia

Ph. Valentina Vasi per SEAT Italia

Ecco la tracklist di Sugar con tutti i featuring: 1. Robin Schulz feat. Ilsey: Headlights, 2. Robin Schulz feat. Francesco Yates: Sugar, 3. Robin Schulz feat. Akon: Heatwave, 4. Robin Schulz & Disciples: Yellow, 5. Robin Schulz & J.U.D.G.E.: Show Me Love, 6. Robin Schulz & M-22 feat. Aleesia: Love Me Loud, 7. Robin Schulz & soFLY and Nius: Pride, 8. Robin Schulz & HEYHEY: Find Me, 9. Robin Schulz: Titanic, 10. Robin Schulz: This Is Your Life, 11. Robin Schulz & MOGUAI feat. Solamay: Save Tonight, 12. Robin Schulz feat. Graham Candy: 4 Life, 13. Robin Schulz & Henri PFR feat. Jeffrey Jey: Wave Goodbye, 14. Robin Schulz & HEYHEY feat. Princess Chelsea: World Turns Grey, 15. Robin Schulz & Moby with The Void Pacific Choir: Moonlit Sky.