Tu sì que Vales: 12 settembre, conducono Belen e Francesco Sole, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti

Stasera, sabato 12 settembre 2015, alle ore 21,10 i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi riaccendono il sabato sera Mediaset su Canale 5. Padroni di casa Belen Rodriguez e Francesco Sole che per la seconda edizione consecutiva conducono lo show campione di ascolti Tu sì que Vales. A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati la giuria popolare, capitanata da Mara Venier.

mara venierAnche quest’anno i giudici più amati della Tv, sono pronti a lasciarsi sorprendere e divertire davanti alle performances più strane ed emozionanti. Sul palco si susseguono infatti concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire Tu sì que vales.

Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.